Servizi Hotel


Reception e Portineria:   telefono   9

 

Massaggi
Scopri il nostro servizio massaggi!
Chiedi alla reception o clicca qui

Informazioni principali

 

Orari reception e bar
La reception è aperta dalle ore 8:00 alle ore 24:00.
Dopo la chiusura è possibile accedere all'hotel in qualsiasi orario suonando il videocitofono. Un addetto risponderà alla chiamata.

Il bar dell'hotel, situato al piano terra presso la reception, è aperto dalle ore 8:00 alle ore 24:00

Chiave della Vs. camera
E' possibile tenere la chiave della stanza durante il soggiorno oppure depositarla in reception solo nelle ore diurne, a vostra discrezione. Attenzione: va obbligatoriamente tenuta qualora prevediate di rientrare dopo le ore 24:00.

Colazione
La colazione a buffet viene servita in ristorante dalle 07:30 alle 10:00 ( servizio caffetteria disponibile dalle ore 7:10 ) . Dopo tale orario la colazione verrà offerta al bar dell'hotel.
E' comunque possibile avere la colazione anticipatamente all'orario di apertura, previo richiesta alla reception la sera precedente, con servizio al bar dell'hotel.

Governante - Biancheria
Se desiderate cuscini, coperte, asciugamani extra o altra biancheria, contattate la reception al numero 9.


Cassetta di sicurezza
La camera è dotata di una cassetta elettronica di sicurezza gratuita. L'hotel non assume alcuna responsabilità per denaro od oggetti di valore lasciati incustoditi in camera. Le istruzioni per l'utilizzo e la programmazione del codice sono all'interno del guardaroba o visionabili a questo link.


Non Disturbare
Per maggiore privacy posizionate il cartello “Non disturbare” sulla maniglia esterna della porta.
In presenza del cartello il personale ai piani NON entrerà per il riassetto giornaliero.

Aria condizionata
Utilizzate il telecomando per settare la temperatura desiderata.
Ricordate di tenere sempre chiuse le finestre quando il condizionatore è in funzione
Raccomandiamo per la Vostra salute di non impostare temperature troppo basse. Per evitare sbalzi termici è consigliato non eccedere oltre i 5 gradi di differenza con la temperatura esterna.

Manutenzione/Guasti
Se riscontrate dei guasti o malfunzionamenti vi preghiamo gentilmente di contattare la reception immediatamente. Grazie!

Check Out
Il giorno della partenza la camera deve essere liberata entro le ore 11:00. In caso contrario, salvo diversi accordi con la Direzione, verrà addebitato il prezzo di una ulteriore notte. Per i servizi Priority Check-out e Delayed Charge richiedete informazioni alla reception.

Deposito bagagli
Il giorno di check-out è possibile depositare i bagagli in hotel fino alla partenza. Il deposito bagagli si trova nella hall a piano terra.

TV – Canali disponibili
Sono disponibili tutti i canali principali nazionali e alcuni internazionali.
Se riscontrate problemi di ricezione, per malfunzionamenti o batterie scariche, vogliate cortesemente informare la reception.

Ferro da stiro / bollitore
Non è consentito per motivi di sicurezza l'uso del ferro da stiro o del proprio bollitore nelle camere dell'hotel.
Per la clientela è a disposizione una saletta con ferro e asse da stiro. Informazioni in reception.

Norme antincendio

Rispettate le norme antincendio, in particolare, controllate le vie di uscita e la collocazione degli estintori. Non usate apparecchi elettrici o a gas in camera, quali fornelli da campeggio, bollitori per caffè o apparecchi elettrici comunque in cattivo stato di manutenzione.
Le regole per la prevenzione e le norme di comportamento in caso d'incendio sono visionabili a questo link.

Informazioni aggiuntive

 

Acqua potabile
L'acqua dell'impianto idrico è potabile, tuttavia per l'alto contenuto di cloro non è consigliato berne in grande quantità.

Adattatore presa elettrica
Contattate la reception se avete bisogno di un adattatore per presa elettrica

Aereo – Conferma voli
Per riconfermare il Vs. volo o se avete bisogno di informazioni sugli aeroporti rivolgetevi alla reception

Animali domestici
Non è consentito l'accesso ad animali domestici, salvo accordi con la Direzione.

Bagagli – Servizio di trasporto
Per cortesia, contattate la reception con discreto anticipo se desiderate aiuto nel trasporto bagagli

Carte di credito
Accettiamo le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, American Express, JCB, Eurocard e Bancomat.

Cartoline e francobolli
Potete acquistare cartoline e francobolli presso la tabaccheria di fianco all'hotel.

Dottore
Per informazioni o emergenze mediche contattate la reception, anche in orari notturni telefonando all'interno numero 9.

Nei mesi estivi è disponibile anche un servizio di assistenza sanitaria turistica.


Fiorista
Per ordinazioni la reception è a vostra disposizione.

Golf
La zona offre diversi campi da golf. Per maggiori informazioni sulle convenzioni con i campi da golf chiedete in reception.

Informazioni turistiche
Presso la reception sono disponibili brochure e dépliant gratuiti sulle principali attrazioni della zona. E’ possibile prenotare ed acquistare biglietti e Tours. Per maggiori informazioni la reception è a Vostra completa disposizione.

Internet Wireless

La connessione Wireless Internet ( Wi-Fi ) è disponibile e gratuita in tutte le aree dell’hotel. Richiedete le credenziali di accesso alla reception. 

Messaggi
I messaggi a Voi indirizzati saranno disponibili alla reception, esclusivamente se avete prestato consenso alla ricezione.

Noleggio biciclette, auto e scooter
In hotel sono disponibili city bikes per il noleggio. Per maggiori informazioni la reception sarà lieta di assistervi.

Prefissi telefonici internazionali
Per un elenco dei prefissi telefonici consultate l'elenco riportato nelle ultime pagine.

Ristorante
L'hotel non fornisce attualmente servizio di ristorazione. Troverete nelle immediate vicinanze numerosi ristoranti, trattorie, pizzerie e snack-bar.
La reception sarà lieta di consigliarvi nonché di assistervi nelle prenotazioni.

Servizio bar in camera
Il servizio in camera è disponibile 16h/24h

Servizio sveglia

Potete richiedere il servizio di sveglia telefonica alla reception

Taxi
La stazione dei Taxi è situata in fondo alla piazza, 100 metri sulla destra. E' spesso necessario prenotare anticipatamente, specialmente se necessitate di una vettura nelle ore notturne o la mattina presto.

Telefono
Per la reception digitare 9
Per la linea esterna digitare 0 (zero).

Tennis
Campi da tennis si possono trovare a 10 minuti a piedi dall'hotel. E' necessario prenotare. Per informazioni contattate la reception

Transfert da e per l'aeroporto
E' possibile richiedere trasferimenti personalizzati con un prezzo per veicolo utilizzato, da tutti i principali aeroporti e stazioni ferroviarie del nord Italia, da e per tutto il lago di Garda.
Il servizio viene fornito da ditte esterne. Può essere necessario prenotare con 2-3 giorni di anticipo. Per informazioni chiedete alla reception.

Trasporti pubblici
La fermata dell'autobus è situata 100 metri dall'hotel, uscendo a sinistra. I biglietti vanno acquistati prima di salire presso le tabaccherie e i bar convenzionati.
Per informazioni sugli orari la reception è a vostra disposizione

Visitatori
Per ragioni di sicurezza non è consentito l'accesso alle camere a visitatori non registrati in hotel.

Principali prefissi telefonici internazionali
International country calling codes

0039

Italia

0031

Paesi Bassi - Netherlands

0032

Belgio - Belgium

0033

Francia - France

0034

Spagna - Spain - España

00353

Irlanda - Éire – Ireland

00358

Finlandia - Finland

00370

Lituania - Lietuva - Lithuania

00371

Lettonia - Latvijas - Latvia

00372

Estonia - Eesti Vabariik

0041

Svizzera - Switzerland

0043

Austria - Österreich

0044

Regno Unito - United Kingdom

0046

Svezia - Sweden

0047

Norvegia - Norway

0049

Germania - Deutschland - Germany

0054

Argentina

0055

Brasile - Brazil

001

Stati Uniti - United States of America

0061

Australia

0064

Nuova Zelanda - New Zealand

 

 

Registro imprese di Brescia 03067510986 - Iscrizione REA 502866 C.F. e P.Iva 03067510986 Cap.Soc. € 100.000,00 i.v. - Codice CIR 017170-ALB-00016 - Codice CIN IT017170A1TGYRCAKS
Tebaide Media